lunedì 19 dicembre 2011

viaggiando tra la gente in festa

in questi giorni di festa, sto notando la vera cattiveria delle persone. piuttosto che pensare al significato del periodo, pensano solo a falsi perbenismi. ipocrisia assoluta. la solita scenetta domenicale, di chi un'attimo prima si è scambiato un gesto di pace e poi a litigare per un parcheggio mal riuscito vicino la pizzeria. per chi sente veramente questo periodo, dovrebbe veramente pensarci su a quello che si trova intorno. per me che non dò da molta importanza a questo evento, mi fà sentire triste, tra gli ipocrisia della gente. perchè spero che gli altri, rispondano ai miei sorrisi, alle mie battute, alle mie gentilezze. invece accade l'opposto, senza migliorare la giornata. passano i giorni e spero che tutti siano nuovamente impegnati alla ciclicità della vita quotidiana, così almeno mi sento autorizzato a non sorridere a tutti, ad essere asociale per gli altri, ad essere arrogante nelle risposte. così gli altri andranno in giro come zombie falsamente guariti con noia, stress e falsi perbenismi ed io il solo a rendermene conto.

Nessun commento:

Posta un commento