martedì 19 aprile 2011

personale, personalissimo

come sono fatto, non saprei dirlo.
chiedetelo a chi mi ha progettato.
praticamente sono la somma di
cultura
esperienza
cose viste con gli occhi
sentite con il tatto
assaporate e gustate
osservate
guardate
ascoltate
odorate.
ebbene sono il risultato in evoluzione
di quello che mi è capitato e mi capiterà.
non importa ciò che mi dicono,
ma come capisco ciò che mi viene detto,
perchè uso il cervello.
non dico di usarlo bene o male, ma lo uso dato che ce l'ho.
non faccio paragoni e non voglio prendere punti di riferimento comuni agli altri.
quindi chi mi ha fatto e progettato dovrebbe sapere che
ragiono così.
bene o male, può essere un problema altrui,
saperlo è solo un mio interesse.
è il mio pensiero, non personale, non personalissimo
è mio e basta, senza altri aggettivi.

Nessun commento:

Posta un commento