lunedì 22 novembre 2010

una dietro l'altra

capita sempre un problema dietro l'altro.
non chiedo una vita sempre più fortunata, no.
bensì di diventare ogni giorno più forte, in modo da affrontare sempre meglio i problemi che si mostrano e accadono.
come si dice, ciò che non uccide rinforza.
ugualmente vorrei farlo io, diventare forte ogni volta che affronto un problema così da non farmi abbattere o sconfiggere.
affronto le cose con rabbia , determinazione , alcune volte con calma ma non mi sconforto, non mi tiro indietro.
cercando di prendere sempre il toro dalle corna ed i problemi di petto.
se devo aggirarli, lo faccio solo quando riconosco che non posso farci più niente, non mi dò come sconfitto, bensì mi rendo consapevole dei limiti che esistono ed ho,
così la prossima volta potrei affrontare meglio e risolverli meglio tutti i problemi che mi si presentano.

Nessun commento:

Posta un commento