martedì 26 ottobre 2010

ma chi me lo fà fare

ultimamente anzi già da tempo non riesco ad esprimere molti pensieri e concetti.
analizzo molto, ma esprimo poco.
c'è anche il problema della memoria che nel medio e lungo periodo non mi aiuta molto.
mi ritrovo sempre beffato dalla stanchezza della giornata o altri direbbero della vita.
bhè mettetela come vi pare, ma la vita se è così mi consola.
bello sentirsi stanchi e pensare di essere stati produttivi.
appunto ultimamente mi ritrovo la sera con poco tempo causa stanchezza.
già..... c'è voglia di riposare sentirsi in salute per il giorno dopo.
ma chi dà questa stanchezza?
bè certo non io, ma purtroppo mi ritrovo a combattere con molte altre persone.
quelli che pensano di prevaricare, gli arroganti, i permalosi, i professori e molti altri che evidentemente non sanno godersi la vita.
se non hanno altro da fare che rompere le scatole altrui, vendicarsi, primeggiare, sovrastrare e tante altre cose, evidentemente non vogliono dedicarsi quel tempo prezioso che passa della loro vita.
io ci penso, si.
ogni momento che penso a qualcuno che mi ha fatto del male o uno sgarbo in generale, sto togliendo altro tempo per me stesso, per godermi momenti piacevoli e rilassanti, che magari necessito o merito.
solo se penso alla cattiveria altrui, mi toglo questa opportunità.
non ci penso più a queste cose, fuorvio e passo alle soluzioni.
una volta trovata la soluzione, rifletto ai fatti miei, che sicuramente è più produttivo.
quindi bando alle ciance, chi mi fà sgarbi o cattiverie, otterrà solo sorrisi.
si sorrisi, perchè in verità non me ne fregherà niente di voi!

Nessun commento:

Posta un commento