sabato 6 febbraio 2010

la forza dove si trova.

si scoprono molte cose nel tempo.
probabilmente saranno quelle che ci fanno crescere.
ebbene ho scoperto che :
non importa quanto tu hai le spalle grosse,
forza e debolezza sono dentro la tua mente.
come ho già scritto altre volte, la stanchezza è la sensazione che più mi fà apprezzare la vita e che più mi fà sentire vivo.
ma proprio per la stanchezza dico, và bene ci sono, sono qui e continuo.
perchè posso continuare e ce la faccio.
apprendo i miei limiti e ringrazio, mi segno il punto di arrivo il quale sarà il mio punto di partenza domani.
quindi non mi lamento e se voglio sposto il mio limite di debolezza più in là.
ogni volta che voglio, che desidero, che ne ho necessità.
ogni volta che voglio aumento la mia forza, migliorando quello che sò , quello che dovrò sapere, quello che non sò e che debbo sapere.
non è bello tirarsi indietro,
ma è bello capire che non si può fare,
come il più giovane dei saggi.

Nessun commento:

Posta un commento